truceta Inserito: 1 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 1 novembre 2020 Ciao a tutti. Il proiettore a pavimento della Bosch SMV68TX06E /42, che indica lo stato del programma/tempo residuo funziona ma ha perso la leggibilità. Il riquadro proiettato è acceso, ma ha perso la definizione gradualmente in poche settimane. Vi chiedo come intervenire e se qualcuno ha l'esploso della lavastoviglie in oggetto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 2 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2020 Ho la sorella minore della tua,sotto la porta c'è uno specchietto che riflette il tempo residuo proiettato dal proiettore.Prova a pulirlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
truceta Inserita: 2 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2020 10 ore fa, Ivan037 ha scritto: Ho la sorella minore della tua,sotto la porta c'è uno specchietto che riflette il tempo residuo proiettato dal proiettore.Prova a pulirlo già fatto ma senza risultato. la proiezione dell'immagine è a luce forte e senza definizione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan037 Inserita: 3 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2020 Allora chiama l'assistenza Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
truceta Inserita: 6 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2020 Il 3/11/2020 alle 09:29 , Ivan037 ha scritto: Allora chiama l'assistenza Mai. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 7 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2020 Allora arrangiati. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
truceta Inserita: 17 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 17 novembre 2020 Una mano dagli esperti è sempre ben accetta, sia per ricevere che per dare il mio contributo. Oggi quindi ho smontato il dispositivo proiettore time light e lo ho smontato. Probabilmente il display a cristalli liquidi montato tra la il led irraggiante e la lente/specchio, ha perso le proprietà. il dispositivo appare asciutto e senza tracce di colature, quindi non ha subito effetti da colature o condense. ora ricerco il ricambio, qualcuno sa dove trovarlo? la sigla è: EPG53531 numero categorico: 9001 292 305 montato su lavastoviglie Bosch SMV68TX06E/42 Grazie in anticipo per il vostro aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Maurizio Colombi Inserita: 17 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2020 4 ore fa, truceta ha scritto: Grazie in anticipo per il vostro aiuto. Grazie a te per la pazienza e la correttezza che dimostri dopo due risposte del genere! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
truceta Inserita: 30 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 30 novembre 2020 (modificato) Qualcuno sa indirizzarmi qualche fornitore che collabori? Modificato: 30 novembre 2020 da truceta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
truceta Inserita: 3 dicembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2020 ordinato il ricambio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ciccio 27 Inserita: 4 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2020 Macchine così particolari non sono molto diffuse: per quello è stato difficile aiutarti. Facci sapere! P.S.: la mia risposta apparentemente indisponente era conseguenza di una sorta di istinto di protezione del clima di condivisione del forum, dove qualcuno in passato ha preteso la risoluzione gratis di problemi in maniera esigente e tempestiva. Spero di non essere stato frainteso. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ladylady Inserita: 10 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2020 (modificato) Ciao Truceta, posso chiederti dove hai trovato il pezzo di ricambio? Sto riscontrando lo stesso problema sulla mia lavastoviglie bosch SMV68TX02E/38 Grazie mille in anticipo Modificato: 10 dicembre 2020 da Ladylady Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 10 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 10 dicembre 2020 @Ladylady regolamento s) Vietato accodarsi alle discussioni di altri utenti, anche con apparente eguaglianza del problema. Apri una discussione propria riportando il link di questa, se credi ti possa essere utile. Inoltre, ti consiglio di inviare un MP all'amico; forse più ffacilmente raggiungibile in questo modo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati