Henrik Inserito: 1 novembre 2020 Segnala Inserito: 1 novembre 2020 Un saluto a tutto il forum. Sto cercando di impostare tramite timer-temporizzatore un orario di accensione/spegnimento per un megaschermo a led per la riproduzione di video in loop. Ho provato 3 diversi tipi di temporizzatore, sia digitali che meccanici e nessuno dei tre leva la corrente allo schermo che continua a funzionare indisturbato. Sapreste dirmi come mai accade questo? Sottolineo che questi tre temporizzatori funzionano regolarmente con altri accessori, elettrodomestici. Grazie mille a chi mi da una mano!
ROBY 73 Inserita: 1 novembre 2020 Segnala Inserita: 1 novembre 2020 Ciao Henrik, 1 ora fa, Henrik ha scritto: Ho provato 3 diversi tipi di temporizzatore, sia digitali che meccanici e nessuno dei tre leva la corrente allo schermo che continua a funzionare indisturbato. Sapreste dirmi come mai accade questo? Ci puoi dire marche e modelli precisi dei temporizzatori e come li hai impostati e collegati oppure te lo vuoi tenere tutto per te? 1 ora fa, Henrik ha scritto: Sto cercando di impostare tramite timer-temporizzatore un orario di accensione/spegnimento per un megaschermo a led per la riproduzione di video in loop. Ma soprattutto se invece di usare il temporizzatore attacchi e stacchi la spina dello schermo manualmente, questo si riaccende al momento del ricollegamento della spina stessa?
Henrik Inserita: 2 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 2 novembre 2020 Ciao Roby, Nono ti confesso tutto, non mi tengo niente dentro ahahah! Anzi ti mando le foto direttamente in allegato dei 3 tipi di timer👌 Per la seconda domanda, ricordo di aver fatto una prova del genere mesi fa e se non ricordo male si riaccendeva, provo comunque oggi a rifarla....Però il problema in questo caso è che non si spegne proprio. Grazie intanto!
RiccardoS Inserita: 10 novembre 2020 Segnala Inserita: 10 novembre 2020 Vedi la scritta vicina al simbolo "I" nel punto 4 - Posizione dell'interruttore? Il programma è escluso.... ecc... Evidentemente hai l'interruttore di bypass del timer nella posizione I e non nella posizione timer, in tal modo il timer è assolutamente come se non ci fosse. Di solito si trova a lato, nelle foto non lo vedo.
Henrik Inserita: 12 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2020 Ciao Riccardo, No è tutto a posto, programma inserito. Sono a conoscenza di quel tasto ed è posizionato per rendere attiva la programmazione. Non riesco proprio a capire cosa possa essere...
Messaggi consigliati