franks23 Inserito: 2 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 2 novembre 2020 gentili utenti buona giornata mi serve una vostra opinione, anche di un tecnico, ho fatto realizzare un progetto per l'impianto a pavimento con riscaldamento e dopo la realizzazione il tecnico, se cosi' possiamo chiamarlo mi ha montato il tutto. Mi sapete dire se lo schema di messa in posa e' stato rispettato? nello schema ci sono 20 tubi che passano nella stanza, tra mandata e ritorno, mentre per terra montati dal tecnico, ce ne sono a malapena 14, la stanza non riscalda, alcuni punti del pavimento sono completamente freddi. Ho allegato in pdf alcune immagini, grazie per la consulenza. Impianto a pavimento.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Simone Baldini Inserita: 2 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2020 Dovresi riallegare il file perchè dice che non è disponibile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
franks23 Inserita: 2 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2020 1 minuto fa, Simone Baldini ha scritto: Dovresi riallegare il file perchè dice che non è disponibile mi dice che ha caricato, mi dai conferma grazie Impianto a pavimento.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
robertice Inserita: 4 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2020 Ciao, Bisognerebbe sapere anche il passo, comunque si vedono due circuiti per la stessa stanza nella piantina in foto si vede un solo circuito fatto senza regole buttato a casaccio... Era più sbalorditivo se riscaldava Hai anche una foto del collettore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati