Vai al contenuto
PLC Forum

Identificazione cavi ed aiuto

Michele019

Messaggi consigliati

Salve tempo fa ho sbucciato un cavo di un paio di cuffie classiche per cellulare con il microfono ed ho visto che ci sono 6 fili [Rosso,Rosso-rame,Rosso-verde,oro,verde-rame e verde]16043133527143202885027797586132.thumb.jpg.ff425ff661657c20cbfb822e569e17af.jpgho provato a cercare su internet però non sono riuscito a trovare quello che cercavo pertanto vi chiedo se  potete indicarmi a cosa corrispondono.

La mia idea era quella di collegare le cuffiette ad un altro filo( entrambe le estremità del secondo filo finiscono con un jack)16043138971808338112032579397773.thumb.jpg.bcd8837c212930ee36ea5df09ff5e99a.jpgprincipalmente sono interessato a tenere il microfono perché poi questo cavo sopra lo collego ad un altro paio di cuffie.Se potete aiutarmi mi fate un grosso favore 😂.

P.S.

Se non avete capito chiedete pure cosa volete che vi chiarisca😊😊

Link al commento
Condividi su altri siti

con le foto non si risolve nulla, devi prendere il tester e "battere" tutti i collegamenti, di solito per semplicità di assemblaggio i tre ritorni di massa sono separati e vanno uniti assieme solo nel jack

Link al commento
Condividi su altri siti

• 2 weeks later...

Sono d'accordo con Darlington. Un consiglio: i 6 cavetti nella prima foto dovrebbero essere smaltati quindi per batterli con il tester conviene raschiarli per bene o stagnarli un po' con il saldatore (sempre per lo smalto potrebbe volerci un po' per stagnarli)

Link al commento
Condividi su altri siti