Michele019 Inserito: 2 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 2 novembre 2020 Salve tempo fa ho sbucciato un cavo di un paio di cuffie classiche per cellulare con il microfono ed ho visto che ci sono 6 fili [Rosso,Rosso-rame,Rosso-verde,oro,verde-rame e verde]ho provato a cercare su internet però non sono riuscito a trovare quello che cercavo pertanto vi chiedo se potete indicarmi a cosa corrispondono. La mia idea era quella di collegare le cuffiette ad un altro filo( entrambe le estremità del secondo filo finiscono con un jack)principalmente sono interessato a tenere il microfono perché poi questo cavo sopra lo collego ad un altro paio di cuffie.Se potete aiutarmi mi fate un grosso favore 😂. P.S. Se non avete capito chiedete pure cosa volete che vi chiarisca😊😊 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Darlington Inserita: 2 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2020 con le foto non si risolve nulla, devi prendere il tester e "battere" tutti i collegamenti, di solito per semplicità di assemblaggio i tre ritorni di massa sono separati e vanno uniti assieme solo nel jack Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
marco88 Inserita: 15 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 15 novembre 2020 Sono d'accordo con Darlington. Un consiglio: i 6 cavetti nella prima foto dovrebbero essere smaltati quindi per batterli con il tester conviene raschiarli per bene o stagnarli un po' con il saldatore (sempre per lo smalto potrebbe volerci un po' per stagnarli) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati