FabriSu Inserito: 2 novembre 2020 Segnala Inserito: 2 novembre 2020 (modificato) ciao a tutti sto cercando una radiosveglia che vada a corrente con batteria a tampone: però non mi basta che mantenga solo l'orario in caso di blackout ma che suoni anche senza corrente ... esiste? E' comodo avere una batteria tampone che non ti costringa a riprogrammare tutto ogni volta che salta la corrente (anche se ho notato che l'orario tende a "correre" un pochetto in assenza di corrente) ma è del tutto inutile se fa solo quello perché se la corrente salta alle 5 del mattino e non rientra .... io alle 7 anziché svegliarmi continuo a ronfare beatamente! ☺️ esiste? qualche consiglio? grazie! Modificato: 2 novembre 2020 da FabriSu
REDCAT2 Inserita: 2 novembre 2020 Segnala Inserita: 2 novembre 2020 Non so se esiste, non ne sono a conoscenza, potresti prendere un UPS e attaccarci la sveglia, così se va via la corrente l'UPS mantiene alimentata la sveglia come se fosse alimentata dalla corrente di rete e la sveglia suonerebbe ugualmente.
patatino59 Inserita: 2 novembre 2020 Segnala Inserita: 2 novembre 2020 Fai prima con la sveglia sul telefonino. Un UPS per una RADIOSVEGLIA ??? Ci sono anche a batteria.
REDCAT2 Inserita: 2 novembre 2020 Segnala Inserita: 2 novembre 2020 Visto che ci teneva tanto alla radiosveglia ...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 novembre 2020 Segnala Inserita: 3 novembre 2020 dovrebbero esserci quelle a doppia alimentazione,pile e rete.Quando avevo il negozio,ormai 15 anni fa,le avevo
Messaggi consigliati