qsator Inserito: 11 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 11 maggio 2008 (modificato) Ciao a tutti,ho un problema con la versione di Designer Uniop 5.05. Quando apro un .prj che sia su win98, win2000 o win xp il problema si ripresenta identico con la stessa moalità:"Designer ha causato un errore di protezione generale nel modulo UPRJ200.DLL su 0002:0AAD". A che cosa può essere dovuto? Esistono delle nuove versioni di Designer?Ho provato già ad rinstallarlo parecchie volte.p.s.:Allego il file con l'errore. Modificato: 11 maggio 2008 da qsator Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
qsator Inserita: 11 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2008 Ciao,ho trovato il problema al mio errore stupido. Mi mancava il file .bak che procurare l'errore alla .dll. Mi spiego meglio, quando si crea un progetto con designer il programma realizza un file .bak che fà parte del .prj, per cui se si cancella (Come ho fatto io eroneamente! ) il programma no apre il file e si crea questo errore!Dipendere così tanto da un file .bak mi sembra al quanto stupido. Ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
JumpMan Inserita: 11 maggio 2008 Segnala Share Inserita: 11 maggio 2008 per cui se si cancella (Come ho fatto io eroneamente! ) il programma no apre il file e si crea questo erroreNon mi risulta. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
qsator Inserita: 11 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 11 maggio 2008 Allora per quale motivo se lo cancello non riesco ad aprire il file .prj? Anche a me, sembra un pò strano che un file crei delle dipendenze da un altro. Se qualcuno mi sà dare una spiegazione le sarei grato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati