hik2016 Inserito: 2 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 2 novembre 2020 (modificato) salve a tutti posseggo un ubiquiti ac lr configurato appositamente con controller installato su pc messo in cascata ad un router con fibra 1000mb. se mi collego nel router principale con lo smartphone arrivo ad un massimo di 600mb in download. se mi collego all'ubiquiti arrivo a 90mb al massimo. ho controllato le impostazioni del controller e su default user cioè gli utenti che sfruttano la wifi in questione come download ed uploud sono impostati su UNLIMITED, se provo ad impostare manuale questi valori posso inserire al massimo 100mb. mi spiegate come sbloccare la situazione? grazie mille Modificato: 2 novembre 2020 da hik2016 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
abbio90 Inserita: 2 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 2 novembre 2020 La porta dell'ubiquiti è 10/100 o gigabit? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
hik2016 Inserita: 2 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 2 novembre 2020 Gigabit Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati