gaio73 Inserito: 2 novembre 2020 Segnala Inserito: 2 novembre 2020 Buonasera a tutti. Nel citofono Elvox (4 campanelli, foto allegata) si è fulminata la lampadina (a siluro con filamento). Ora dal momento che è sempre più difficile trovarle (e quelle che ho trovato a siluro led sono troppo grandi) chiedevo se è possibile sostituire il classico porta lampade con l'art. R260 (che allego) come suggeritomi dal commesso di una nota catena di vendita di prodotti elettrici. Nel caso fosse possibile come/dove lo aggancio? I collegamenti seguo quelli attuali? Grazie mille.
ROBY 73 Inserita: 2 novembre 2020 Segnala Inserita: 2 novembre 2020 Ciao gaio73, non c'è un incastro vero e proprio, ma si può adattare a quella targa, magari fissandolo con una vite o incollandolo
gaio73 Inserita: 3 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2020 17 ore fa, ROBY 73 ha scritto: Ciao gaio73, non c'è un incastro vero e proprio, ma si può adattare a quella targa, magari fissandolo con una vite o incollandolo Grazie mille per la risposta. Quindi mi confermi che funziona seguendo i collegamenti attuali?? Grazie di nuovo
ROBY 73 Inserita: 4 novembre 2020 Segnala Inserita: 4 novembre 2020 7 ore fa, gaio73 ha scritto: Quindi mi confermi che funziona seguendo i collegamenti attuali?? Sì certo, basta che colleghi i fili blu e rosso / marrone nell'altro morsetto.
ROBY 73 Inserita: 23 novembre 2020 Segnala Inserita: 23 novembre 2020 13 ore fa, gaio73 ha scritto: Risolto!! Grazie mille Ottimo prego di niente, ciao
Messaggi consigliati