burzu59 Inserito: 2 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 2 novembre 2020 Buongiorno a tutti, la tv in oggetto si accende e dopo un secondo lo schermo diventa nero, pur rimanendo tutte le funzioni attive (cambio canale, volume etc.). Ho provato a collegare la tv ad un'altra con una scart e la tv si vede. Ho provato poi a scollegare tutto e accendere solo le lampade ccfl che senza la t-con sono rimaste accese. Cosa devo pensare? Protezione? T-con? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2020 non ho capito bene,si spegne anche la retroilluminazione? Se resta accesa può essere la t-con Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burzu59 Inserita: 3 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2020 Con la t-con collegata le lampade si accendono e poi si spengono subito. Se scollego la t-con e provo le lampade rimangono accese Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2020 io cercherei una t-con da non spenderci molto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burzu59 Inserita: 3 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2020 Ne ho presa una cinese da 9 euro, ma oltre a spegnersi è pure solarizzata (vedi foto). Butto tutto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
illogatto Inserita: 4 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2020 secondo me hai dei neon che non si accendono, guardando l'immagine la parte alta e' scura. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
burzu59 Inserita: 4 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2020 Ti allego la foto delle lampade accese. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati