ampere Inserito: 2 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 2 novembre 2020 Un saluto a tutto forum, Sulla caldaia in oggetto il tecnico mi ha sostituito lo scambiatore perchè avevo problemi con la temperatura in quanto l'acqua dal rubinetto a volte usciva molto calda e un momento dopo molto fredda. Dopo la sostutizione dello scambiatore è sopraggiunto un ulterire problema, infatti nel momento che viene richiesta l'acqua calda con l'apertura di un rubinetto, la candaia lavora per circa 30-40 sec e poi va in errore. Consultando il manuale il codice di errore che è il seguente "Assenza della circolazione acqua" indicato appunto dall'accensione degli ultimi tre Led (60-70-80) presenti sul pannello frontale. Per tentare di ovviare al problema, ho iniziato a chiudere gradualmente il rubinetto che regola il flusso dell'acqua in ingressa alla caldaia fino a trovare una posizione tale per cui la caldaia non va più in errore ma compartando un notevo abbassamento della portata dell'acqua che fuoriesca dal rubinetto/doccia. Chiedo gentilmente a qualcuno più esperto di me se sa consigliarmi dove posso indirizzare l'attenzione per tentare di risolvere il problema. In attesa di una vostra risposte ringrazio anticipatamente. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati