Toyu Inserito: 16 maggio 2008 Segnala Share Inserito: 16 maggio 2008 ciao ragazzidopo un periodo di pausa sono di nuovo alle prese con il mio citect .il mio problema più grosso è far leggere e far scivere i bit delle word .mi spiego , se disegno una lampada e la associo a per esempio a mw100 ,tutto bene , ma se la associo a mw100.0 nulla .in tag/variabile tag io immetto :variable tag name " l_01 "data type " digital "address " 30100.1 "poi disegno la lampada e nelle proprietà metto on/off e " l_01 "compilo ,simulo e nullala stessa cosa per i comandise voglio comandare un pulsante e lo associo a per esempio a mw101.0 nulla .in tag/variabile tag immetto :variable tag name " pul_01 "data type " digital "address " 40101.1 "poi disegno il pulsante e nelle proprietà metto " up " e " pul_01 " oppure " pulse(pul_01) "compilo ,simulo e nullaa me sembra tutto corretto ma sicuramente il problema c'éAIUTO !!!!grazie , grazie , grazie ,Toyu Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Toyu Inserita: 19 maggio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 19 maggio 2008 problema risolto con l'aiuto di Ranni e la scheda molto semplice del protocollo modbus che ha presentato sul collegamento con lo zelio logicgrazie Toyu. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati