Vai al contenuto
PLC Forum

Vijeo Designer - download applicazione via ethernet senza tool sviluppo

Stefano Sormanni

Messaggi consigliati

Stefano Sormanni

Avrei la necessità di scaricare un progetto creato con vijeo designer 4.6 direttamente tramite il cavo ethernet senza possedere il tool di sviluppo. E' possibile oppure devo per forza di cose passare dalla flash memory?

grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Sormanni

Ho chiamato pronto contatto e mi hanno detto che dalla 4.6 è possibile trasferire il progetto direttamente dalla porta USB senza utilizzare la CF card.

Link al commento
Condividi su altri siti

Claudio Monti

OK, e con cosa lo trasferisci se non hai il tool di sviluppo?

La CF la puoi preparare e spedire al cliente... poi la installa da solo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Sormanni

Non occorre il tool di sviluppo, anzichè usare la CF card, si usa una comunissima Penna USB e si scarica l'applicativo anche con il pannello già alimentato. tutto questo però dalla 4.6 in poi.

Link al commento
Condividi su altri siti

• 3 weeks later...
si usa una comunissima Penna USB e si scarica l'applicativo anche con il pannello già alimentato

io ho provato ma ... il pannello fa il reboot ( mettendoci piu tempo ...) ma non aggiorna l'applicazione !

NB : la mia applicazione risiede su CF e da sviluppo ho ( ovviamente) impostato come secondary Drive

dove sbaglio ?

bye

Link al commento
Condividi su altri siti

Stefano Sormanni

la mia applicazione non ha necessità della CF card, però penso che debba essere messa come primaria...., inoltre c'è una opzione che dice se il rebbot può essere fatto solo una volta oppure ripetuto, se lo fai una sola volta, se inserisci la chiave usb, non accade nulla.

Link al commento
Condividi su altri siti