Franklin72 Inserito: 3 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 3 novembre 2020 Buongiorno, la mia lavastoviglie Zoppas Tampoline dopo l'ultimo lavaggio non siè piu riaccesa. Premeto che un paio di anni fa avevo sostituito il relè che alimenta la resistenza per scaldare l'acqua. Premetto che la machhina monta uan scheda Electrolux codice Bitron 30411621. Ho gia sostituito i componenti, noti per questa scheda, resistenza ed integrato, ma senza nessun esito. Vi chiedevo se avete suggerimenti da darmi. grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2020 Quindi la resistenza non era interrotta ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin72 Inserita: 4 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2020 ciao buongiorno, si era interrotta ed ho sostituito i tre componenti della foto allaegata Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 4 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2020 Ma sulla scheda è presente la tensione di rete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Franklin72 Inserita: 4 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2020 si la corrente arriva. Ho provato a collegarla direttamente a banco....ma non da segni di vita Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati