lucio_lucky Inserito: 3 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 3 novembre 2020 Salve ho un problema con il panasonic TX 40C300E...l'audio si sente ma il schermo rimane nero oppure si accende per 1 secondo al accensione della tv La mia domanda e cosa puo essere? se e per caso la scheda madre non trovando una uguale posso mettere un altra simile? grazie in anticipo per le risposte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2020 non credo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucio_lucky Inserita: 3 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2020 grazie per la risposta.....cosa puo essere secondo lei ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2020 penso più ad un guasto della retroilluminazione (strisce led difettose) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucio_lucky Inserita: 3 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2020 (modificato) come posso fare la prova dei led? se mi avvicino tanto allo schermo riesco a vedere qualche imagine ma solo sui bianchi Modificato: 3 novembre 2020 da lucio_lucky Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2020 a maggior ragione sembra proprio lei. Purtroppo per verificarli o li alimenti con apposito alimentatore senza spannellare (ma a volte non è facile stabilirne il collegamento se sono più di due fili) oppure spannelli Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucio_lucky Inserita: 3 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2020 grazie mille....molto gentile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lucio_lucky Inserita: 7 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 7 novembre 2020 Salve...ho fatto la prova dei led...però si accendono tutti...e solo una striscia a 60 led che si accendono 15 alla volta...la striscia ha il codice Lg Innotek 40inch VNB 7020 PKG 60 EA Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2020 come li hai testati? Non tentano di accendersi nemmeno un secondo quando accendi il TV? Qualche sezione rimane spenta all'inizio? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati