lucio_lucky Inserito: 3 novembre 2020 Segnala Inserito: 3 novembre 2020 Salve ho un problema con il panasonic TX 40C300E...l'audio si sente ma il schermo rimane nero oppure si accende per 1 secondo al accensione della tv La mia domanda e cosa puo essere? se e per caso la scheda madre non trovando una uguale posso mettere un altra simile? grazie in anticipo per le risposte
lucio_lucky Inserita: 3 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2020 grazie per la risposta.....cosa puo essere secondo lei ?
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 novembre 2020 Segnala Inserita: 3 novembre 2020 penso più ad un guasto della retroilluminazione (strisce led difettose)
lucio_lucky Inserita: 3 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2020 (modificato) come posso fare la prova dei led? se mi avvicino tanto allo schermo riesco a vedere qualche imagine ma solo sui bianchi Modificato: 3 novembre 2020 da lucio_lucky
Riccardo Ottaviucci Inserita: 3 novembre 2020 Segnala Inserita: 3 novembre 2020 a maggior ragione sembra proprio lei. Purtroppo per verificarli o li alimenti con apposito alimentatore senza spannellare (ma a volte non è facile stabilirne il collegamento se sono più di due fili) oppure spannelli
lucio_lucky Inserita: 3 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 3 novembre 2020 grazie mille....molto gentile
lucio_lucky Inserita: 7 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2020 Salve...ho fatto la prova dei led...però si accendono tutti...e solo una striscia a 60 led che si accendono 15 alla volta...la striscia ha il codice Lg Innotek 40inch VNB 7020 PKG 60 EA
Riccardo Ottaviucci Inserita: 8 novembre 2020 Segnala Inserita: 8 novembre 2020 come li hai testati? Non tentano di accendersi nemmeno un secondo quando accendi il TV? Qualche sezione rimane spenta all'inizio?
Messaggi consigliati