fabio999 Inserito: 3 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 3 novembre 2020 Buongiorno, ho un frigorifero in cantina e lo trovo sempre bagnato sulla parte esterna.Ho controllato se ci fosse un'infiltrazione dal soffitto ma non ho notato niente, qualcuno può darmi una spiegazione.Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2020 È condensa , la fa per differenza temperatura , tra il vano frigo e quella ambiente . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
fabio999 Inserita: 3 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2020 Grazie Stefano Dalmo, pensavo che gli inquilini di sopra avessero una perdita di acqua; in passato è successo e mi hanno allagato (in un altro punto della cantina), questa volta però a occhio sul soffitto sembra non esserci niente, il soffitto è in mattone forato quello di colore arancione chiaro per intenderci quindi una perdita di acqua anche se poco per volta si dovrebbe notare, avevo anche pensato di incollare delle striscie di scottex con la colla a caldo per vedere se si bagnasse.Ma come è possibile che faccia tutta questa condensa, se ci passo la mano sopra me la bagno. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati