nellonello Inserito: 3 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 3 novembre 2020 ciao a tutti sto cercando il componente del titolo ma su internet non trovo nessuno che lo vende. Un altro nome dovrebbe essere RB-0914 fatto dalla abc, ma forse ha anche altri diciture o esistono prodotti equivalenti. Qualcuno sa dove lo posso acquistare? grazie per le risposte nello Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Nik-nak Inserita: 3 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2020 Sul nucleo in alto, non è riportata nessuna sigla? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Orsini Inserita: 3 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2020 Su quale dispositivo è usato? Se hai lo schema o fornisci modello e marca del dispositivo forse qualcuno può aiutarti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nellonello Inserita: 3 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 3 novembre 2020 ciao e grazie per le risposte, niknak non sono presenti sigle su nessun'altra parte all'infuori della stampa sulla gomma esterna livio purtroppo non ho molto se non l'oggetto che si è rotto https://www.plcforum.it/f/topic/275835-cinese-che-non-si-accende/?tab=comments#comment-2027450 l'unica traccia del componente che ho trovato è questa: https://www.globalsources.com/Bead-inductor/Radial-Inductor-1040742076p.htm#1040742076 però volevo trovare un venditore un pò più vicino. avevo vicino a me giupar (che però ha chiuso) lì lo avrei sicuramente trovato Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Lorenzo-53 Inserita: 4 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2020 Ma che difetto ha? è una bobina di filo rame isolato avvolta su una ferrite Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ctec Inserita: 4 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2020 Posta le foto sopra e sotto della zona in cui c'è l'induttore. Prova col tester che abbia una certa resistenza (diciamo sotto 1000ohm), altrimenti è interrotta. Non vedo segni di bruciatura del filo (sarebbe raro...). Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
gabri-z Inserita: 4 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2020 4 ore fa, Ctec ha scritto: (diciamo sotto 1000ohm), A occhio , in proporzione con il terminale , pare che sia avvolta con un 0,20 mm circa , dovrebbe segnare quasi corto , qualche Ohm credo. (certamente si trova sotto i 1000 Ohm ) Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nellonello Inserita: 8 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2020 In realtà il problema l'ho creato io tagliando la gomma: pensavo che fosse un codensatore protetto da una guaina e mi era sembrato di sentire puzza di bruciato. Evidentemente mi sono sbagliato, adesso ci metto un pò di nastro isolante e lo rimonto. Il tester misura una resisitenza di 300 ohm, dovrebbe essere funzionante. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati