abuabuabu Inserito: 3 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 3 novembre 2020 buona sera, ho acquistato un frigo smeg fab 28 usato, è un po' vecchio modello ventilato. Mi sempre piaciuto, molto, un ragazzo lo vendeva dicendo che la tenuto in una seconda casa usato pochissimo. Sabato l'ho installato esternamente e internamente è in ottimo stato.Però oggi che solo martedi mi sono ritrovata la parete del frigo é ricoperta di ghiaccio. Mi sono resa conto di aver messo posizionato una temperatura sul termostato troppo alta , l'ho abbassata a il ma il problema si è ripresentato, si formato meno ghiaggio ma si è nuovamente formato. Cosa mi consigliate di fare? grazi Alessandra Bucci Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 3 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 3 novembre 2020 Intanto che imposti il termostato a 1 , Posta una foto in cui sia possibile vedere dove arriva la lastra di ghiaccio da sopra a giù . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati