gielle2 Inserito: 3 novembre 2020 Segnala Inserito: 3 novembre 2020 Ciao a tutti, ho questo pc 2-1 che non riconosce + la tastiera (gestione dispositivi non vede tastiera) e funziona solo in modalità tablet (funziona tastiera virtuale) il difetto è iniziato con una chiavetta tv. L'assistenza Lenovo mi ha diagnosticato la sostituzione della Dock Station completa (con un costo antieconomico). Ho alcuni dubbi che vorrei chiarire: A favore della diagnosi 1 la porta USB quando si inserisce un hard disk esterno non riesce a supportarla (si sente Hd accendersi e spegnersi) Contro questa diagnosi 1 nella fase di boot i tasti maiuscolo e minuscolo funzionano 2 entrando nel bios il tasto enter funziona 3 i tasti funzione luminosità e volume funzionano correttamente Ho fatto ripristino completo e aggiornato i driver ma non cambia nulla. Se avete dei suggerimenti sono ben accetti. grazie Gianluigi
gielle2 Inserita: 5 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 5 novembre 2020 Aggiornamento della situazione, ho notato che entrando nel Bios i tasti funzione ed enter funzionano correttamente. in gestione risorse non si vede la tastiera ps/2. Mi sembra strano che nel bios i tasti funzionano e dopo no. Penso che si sia modificato qualche file ma non saprei più cosa fare.
Messaggi consigliati