Vai al contenuto
PLC Forum

Lavatrice Indesit inizia a lavare regolarmente ma poi prende di continuo acqua con brevi impulsi alla pompa di scarico

Messaggi consigliati

Inserito:

Modello ewc91083bs chiedo di quali componenti Potrebbe trattarsi mi

16044329555938539962374998924123.jpg

Inserita:

Non sono un esperto di elettronica, ma dando per buono che il problema sia nella scheda inizierei a guardare i condensatori. Nella mia vecchia Ariston funzionava a singhiozzo per via di due elettrolitici passati a miglior vita

Comunque prima guarderei altre cose, tipo se il livello dell'acqua è corretto, se il difetto lo fa in tutti i programmi…

Inserita:

Dico che arriva a prendere sempre acqua trabocca ndo dalla vaschetta detersivo ma gira anche il cesto azionando la pompa di scarico a singhiozzo.... 

Inserita:

Ma io vedo i terminali delle piste  dove vanno inseriti i connettori che stanno in uno stato   di degrado avanzato   o sbaglio ?

Inserita:

Vuoi dire che possono essere falsi contatti? Dico che arriva a prendere sempre acqua trabocca ndo dalla vaschetta detersivo ma gira anche il cesto azionando la pompa di scarico a singhiozzo.... 

del_user_227154
Inserita:

Comportamento della macchina in caso di errore: la macchina carica e scarica acqua di continuo per evitare che si possa danneggiare la resistenza e che si creino allagamenti.