uppa Inserito: 4 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 4 novembre 2020 La mia lavastoviglie REX gocciola sotto, riempie quindi la bacinella e mi da errore 30 cioé "allagamento". Ho svuotato tutto e riempito pano piano la parte bassa della lavatrice, inizia ad arrivare qualche gocciolina quando l'acqua arriva al livello indicato dalla Freccia. Sembra un problema relativo all'attacco acqua quello grigio, io l'ho smontato mi sembra pulito combacia tutto le viti sono strette, cosa potrebbe essere che non va? Dalla seconda foto si vede meglio il livello dell'acqua dove mi fa iniziare il gocciolamento. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uppa Inserita: 4 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2020 Ho capito é la guarnizione probabilmente vecchia che non tiene più. Chiedo consiglio, devo smontare tutto il pozzetto e sostituire la guarnizione oppure si può intervenire come ho visto fare per le Bosch con la guarnizione da apporre senza smontare tipo questa in foto? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 4 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2020 Ciao Purtroppo l'unica è di ribaltare la lavastoviglie (dopo aver smontato lo zoccolino frontale), smontare il fondo e da lì procedere con lo smontaggio del pozzetto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uppa Inserita: 4 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2020 7 minutes ago, E685X said: Ciao Purtroppo l'unica è di ribaltare la lavastoviglie (dopo aver smontato lo zoccolino frontale), smontare il fondo e da lì procedere con lo smontaggio del pozzetto Grazie é indifferente ribaltare il lavastoviglie su lato Sx o Dx? Quindi immagino si debba allentare il pozzetto dalle viti all'interno del lavastoviglie sfilare e sostituire l' O-ring . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
E685X Inserita: 4 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 4 novembre 2020 Ribaltala sul posteriore Il procedimento è corretto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
uppa Inserita: 4 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 4 novembre 2020 ah sul posteriore non laterale... dovrò controllare i tubi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati