lgtecnolux Inserito: 4 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 4 novembre 2020 Salve a tutto il forum , ho questo Telefunken che fa i capricci , smontato perchè aveva problemi di retroilluminazione ,(trovato 1 solo led bruciato e l'ho eliminato tramite saldatura ) adesso il televisore accende si accende e podo pochi secondi la retroilluminazione va via !!! avete qualche consiglio prezioso da darmi? Grazie in anticipo !.. allego foto . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2020 non è corretto escludere uno o più led difettosi,il TV se ne accorge e va in protezione. Cambia tutta la striscia Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
lgtecnolux Inserita: 5 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2020 4 ore fa, Riccardo Ottaviucci ha scritto: non è corretto escludere uno o più led difettosi,il TV se ne accorge e va in protezione. Cambia tutta la striscia il problema è che i led si vanno bruciando ! credo sia un problema di scheda ! l'ho smontata di nuovo ed è saltato un altro led su un altra striscia ! (rifatto ponte con saldatore ) et voilà di nuovo lo stesso problema ! contattato cliente e non vuole spendere nemmeno 60 euri..................... ho solo sprecato tempo ! 😪 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
enzosatel Inserita: 5 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2020 Se non cambi tutte le strisce non credo che risolvi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2020 concordo con enzo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati