Vai al contenuto
PLC Forum

Nessun segnale tv Telefunken TE 22910 B17 F

Messaggi consigliati

Salve a Tutti,

volevo chiedervi aiuto per un anomalia di un tv Telefunken TE 22910 B17 F il televisore da alcune settimane sui canali RAI 1-2-3 mi da spesso , ma non sempre , il messaggio "nessun segnale" e parte il conto alla rovescia del auto spegnimento anche se il canale si vede, si sente e da le informazioni normalmente.

Ho pensato che fosse un problema di software e sono riuscito ad aggiornarlo alla versione V.0.8.8b applicazione V.4.6.2d ma non ho risolto.

Qualcuno ha idea di come risolvere, per far durare la Tv fino all'arrivo del HD?

Grazie.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao l'antenna è condominiale e ne io sugli altri televisori ne i vicini hanno problemi! Potrebbe essere che l'amplificatore d'antenna è a piu' di 50 metri?

La cosa che mi ha fatto pensare a un problema software è che ha cominciato a farlo dopo la risintonizzazione dei canali.

Mi basterebbe fare in modo che il Messaggio non uscisse perché in realtà i canali si vedono senza problemi

Link al commento
Condividi su altri siti

proverò anche se ho qualche dubbio che si possa disattivare perché sono riuscito ad accedere al service menu ma quasi tutte le funzioni, tranne il reset di fabbrica e poco altro , sono "read only"

Link al commento
Condividi su altri siti

Aggiornamento, ieri sera ho dato un occhiata all'armadio di distribuzione TV-Satellite e ho trovato il mio cavo del digitale parzialmente sfilato, dopo sistemato sembra funzionare, ma aspetto qualche giorno per esserne sicuro.

Comunque non capisco come mai gli altri 2 televisori di casa non davano problemi!

Link al commento
Condividi su altri siti