Gilioli Inserito: 4 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 4 novembre 2020 Salve a Tutti, volevo chiedervi aiuto per un anomalia di un tv Telefunken TE 22910 B17 F il televisore da alcune settimane sui canali RAI 1-2-3 mi da spesso , ma non sempre , il messaggio "nessun segnale" e parte il conto alla rovescia del auto spegnimento anche se il canale si vede, si sente e da le informazioni normalmente. Ho pensato che fosse un problema di software e sono riuscito ad aggiornarlo alla versione V.0.8.8b applicazione V.4.6.2d ma non ho risolto. Qualcuno ha idea di come risolvere, per far durare la Tv fino all'arrivo del HD? Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2020 escludendo un problema all'impianto d'antenna (da verificare) ,può essere il tuner difettoso Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gilioli Inserita: 5 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 5 novembre 2020 ciao l'antenna è condominiale e ne io sugli altri televisori ne i vicini hanno problemi! Potrebbe essere che l'amplificatore d'antenna è a piu' di 50 metri? La cosa che mi ha fatto pensare a un problema software è che ha cominciato a farlo dopo la risintonizzazione dei canali. Mi basterebbe fare in modo che il Messaggio non uscisse perché in realtà i canali si vedono senza problemi Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 5 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 5 novembre 2020 vedi se nel menu c'è qualche voce sull'aggiornamento automatico dei canali ed escludila Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gilioli Inserita: 6 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 6 novembre 2020 proverò anche se ho qualche dubbio che si possa disattivare perché sono riuscito ad accedere al service menu ma quasi tutte le funzioni, tranne il reset di fabbrica e poco altro , sono "read only" Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Gilioli Inserita: 9 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2020 Aggiornamento, ieri sera ho dato un occhiata all'armadio di distribuzione TV-Satellite e ho trovato il mio cavo del digitale parzialmente sfilato, dopo sistemato sembra funzionare, ma aspetto qualche giorno per esserne sicuro. Comunque non capisco come mai gli altri 2 televisori di casa non davano problemi! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati