ceio1960 Inserito: 4 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 4 novembre 2020 Buongiorno, un amico camionista ha pensato bene di alimentare la tv in oggetto con i 24V della bestia gommata. Naturalmente bruciato alimentazione. Ho smontato la TV che è composta solo da una scheda CV3663BL-U e su questa trovo visivamente un microintegrato palesemente guasto, purtroppo non si legge più il nome ma riesco a vederne la serigrafia sullo stampato: "UD1". Ho cercato ma non sono riuscito a trovare lo schema, qualcuno mi può aiutare? Grazie mille. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ruggero78 Inserita: 11 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2022 che componente è ud1, a me è saltato anche u13, non riesco a leggere le sigle Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Ivan Botta Inserita: 11 marzo 2022 Segnala Share Inserita: 11 marzo 2022 Ruggero, ti sei accodato ad una discussione di più di un anno fa, non è consentito dal regolamento che hai accettato in fase di iscrizione al forum, oltre a creare inutile confusione. Questa discussione la chiudiamo, se serve aprine pure una nuova, grazie. ***DISCUSSIONE CHIUSA*** Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati