dbortolini Inserito: 3 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 3 giugno 2008 Ciao a tutti,sto realizzando un'applicazione con Citect per il controllo delle linee di produzione. Vengono acquisiti parechi tags tra i quali anche il valore di riempimento dei silos di materiale vergine. L'attuale applicazione che fa da sinottico per questi silos visualizza il riempimento su di un sinottico PC dividendolo in varie zone colorate a seconda di alcune soglie prestabilite. Vorrei capire come poter realizzare lo stesso effetto con Citect visto che quest'ultimo permette un solo colore di fill. Avevo pensato di scrivere un po di codice e suddividere l'immagine del silos in sezioni gestite poi da Cicode ma prima di avventurarmi in questo vorrei capire se la cosa è fattibile in maniera più semplice.GrazieDavide Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
ace_gigi Inserita: 5 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 5 giugno 2008 Ciao, Citect ha diverse tipologie di Fill:On-Offmultistatoarraysogliagradientebasta che segli la tipologia che ti interessa... penso che la soglia(THRESHOLD) ti vada bene.. inserisci i colori in base alla % dlla variabileCiao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati