jackmax5 Inserito: 19 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 19 giugno 2008 Buongiorno a tutti,Ho tra le mani un'applicazione .DOP creata un paio di anni fa che gestiva un terminale XBTP021010.Tento di aprirla con l'XBT L1000 v.4.48 e mi dice:"Formato d'applicazione non riconosciuto"Mando il file ad un amico con la mia stessa versione e lo apre. Mando alla Schneider e mi dicono che lo aprono con la versione 4.5 ma che con la 4.48 non dovrebbero esserci problemi!Qualche idea???Grazie a tutti! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 19 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2008 A volte XBTL1000 rompe le scatole con la lunghezza del nome del file... hai provato ad accorciarla ad 8 caratteri? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
jackmax5 Inserita: 19 giugno 2008 Autore Segnala Share Inserita: 19 giugno 2008 Già provato... non cambia nulla... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 19 giugno 2008 Segnala Share Inserita: 19 giugno 2008 In passato anch'io ho avuto qualche problemino... ultimamente pero' con la 4.51 non ho problemi.Chiedi a =S= se ti possono aggiornare la versione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
steaven Inserita: 15 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 15 luglio 2008 Buongiorno a tutti riapro la discussione perche' ho lo stesso problema e sono in possesso della versione 4.51.Aiutatemi vi prego! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Claudio Monti Inserita: 16 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 16 luglio 2008 L'assistenza di =S= cosa dice?Li hai sentiti? Hai provato a mandarlo a loro? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati