Andrea599 Inserito: 6 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 6 novembre 2020 Buongiorno, ho da poco installato un condizionatore Zephir ZER9000, lo sto usando in modalità riscaldamento a 21 gradi, ma ultimamente in maniera abbastanza casuale la macchina interna da un errore E9 P0 e si blocca, questo codice non c'è nel manuale. Qualcuno ha idea di cosa sia questo errore? Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovalenti Inserita: 4 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2020 Ciao, potrei sapere se hai risolto? Ho il tuo identico problema. Grazie Il 6/11/2020 alle 09:11 , Andrea599 ha scritto: Buongiorno, ho da poco installato un condizionatore Zephir ZER9000, lo sto usando in modalità riscaldamento a 21 gradi, ma ultimamente in maniera abbastanza casuale la macchina interna da un errore E9 P0 e si blocca, questo codice non c'è nel manuale. Qualcuno ha idea di cosa sia questo errore? Grazie mille in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 4 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 4 dicembre 2020 Gio gli puoi scrivere un messaggio privato oppure devi aprire una nuova discussione, grazie . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Giovalenti Inserita: 9 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 9 dicembre 2020 Il 4/12/2020 alle 18:02 , Alessio Menditto ha scritto: Gio gli puoi scrivere un messaggio privato oppure devi aprire una nuova discussione, grazie . 👍 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Willymein Inserita: 23 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2020 Ciao anchio c'e lo il stesso problema p0 e9 ma no trovo informazioni di questi errore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 23 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 23 dicembre 2020 Willy come avrai sicuramente letto sopra, bisogna aprire una nuova discussione. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Bernacca Inserita: 24 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2021 Anche io ho lo stesso problema errore E9P0 avete risolto ? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 24 ottobre 2021 Segnala Share Inserita: 24 ottobre 2021 😅 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati