Luigi_1970 Inserito: 6 novembre 2020 Segnala Inserito: 6 novembre 2020 (modificato) Buongiorno, il mio condominio vorrebbe sostituire l'attuale impianto citofonico obsoleto con un elvox (Vimar) Le alternative per i posti interni che ci sono state date sono queste: - Articolo 8879 - Solo audio - Articolo 7548 - Touch a colori - Articolo 7539 - Touch Vivavoce - Articolo 405057 - Connesso Mi chiedevo se fosse possibile scegliere la prima alternativa (la meno costosa) e sostituire poi con un Classe 100X della bticino Grazie per l'eventuale aiuto, Luigi Modificato: 6 novembre 2020 da Luigi_1970
ROBY 73 Inserita: 6 novembre 2020 Segnala Inserita: 6 novembre 2020 Ciao Luigi_1970, 11 ore fa, Luigi_1970 ha scritto: Mi chiedevo se fosse possibile scegliere la prima alternativa (la meno costosa) e sostituire poi con un Classe 100X della bticino Assolutamente NO, ogni produttore usa un protocollo di comunicazione BUS diverso e proprietario non compatibile con altri marchi. Perdona la curiosità, ma il classe 100X della BTicino ce l'hai già o è perché ti piace di più o un fatto economico? Ad ogni modo se guardi qui: https://www.vimar.com/it/it/catalog/product/index/liv/L1400L2715?page=4 ci sono anche altre alternative oltre agli articoli citati, vanno bene comunque
Messaggi consigliati