prontocasa Inserito: 6 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 6 novembre 2020 Buon pomeriggio ,sono nuovo di questo forum e mi scuso se farò qualche errore procedurale. Ho già visitato tutto il forum per trovare la risposta ad un mio problema ma seguendo tutti i consigli non ne sono venuto a capo. la mia lavatrice AWE whirpool ha avuto un problema e mediante i codici ho sostituito il necessario ho sostituito prima la resistenza ,poi la centralina poi il pressostato ma la macchina continua a darmi codice F23 ,ho controllato tutto cavi messa a terra ma la lavatrice si accende parte la pompa e la pompa non si ferma come dovrebbe per dare il consenso per caricare acqua dopo 30 secondi circa (sempre con la pompa in funzione ) se ne esce con errore F23. Premetto che non sono a digiuno di conoscenza ed ho provato singolarmente tutti gli elementi della lavatrice i quali sono funzionanti. . please Andrea Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 6 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 6 novembre 2020 Alcune lavatrici Whirlpool hanno il galleggiante antiallagamento , Guarda sul fondo e vedi se e presente . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amorea1791 Inserita: 17 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2020 buongiorno, non so se è il posto giusto per porre la mia domanda, ma sono nuovo del forum e non ho molta dimestichezza. Vorrei porre un quesito sulla mia lavatrice whirpool AWOE 1040, ovvero, quando parte o meglio tenta di partire, si spegne la luce nell'oblo ma poi sento solo dei ticchettii provenienti, penso dall'oblo, come se ci fosse qualche relè che tenta di chiudere il circuito ma alla fine non parte. Sul pannello comandi non compare nessun messaggio di allarme. Continuano solamente a girare le liniette come se stesse per partire ma poi torna in posizione lampeggiante di preselezione del programma di avvio. Sapreste dirmi se c'è possibilità di fare un test della lavatrice. ho cercato in rete il test ma ho trovato solo modelli simili. grazie in anticipo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 17 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2020 Ciao amorea 1791 , Il regolamento che certamente ha sottoscritto ma non letto , vieta di accodarsi ad altre discussioni . Apri sempre una tua discussione citando marca ,modello e problema riscontrato . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
amorea1791 Inserita: 17 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 17 novembre 2020 Ciao e scusa ancora ma come anzidetto sono nuovo e non so neanche come aprire una discussione, per questo mi sono accodato erroneamente... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati