macev69 Inserito: 30 giugno 2008 Segnala Share Inserito: 30 giugno 2008 Ciao a tutti, il mio problema è che ho uno SCADA Citect su cui devo gestire più lingue (al momento 2, ma saranno 5).Ho provato con l'. in linea ma francamente non ho capito tanto....Il fatto di mettere [at](..) mi è chiaro e l'ho fatto, ma dopo.. - non capisco dove definire qual'è la mia lingua di default- ho capito che mi fa quindi un DBF con la lingua di default, quindi immagino che ne dovrò creare altrettanti per le altre lingue (forse..)- immagino (aiuto..) che per passare da una lingua ad un altra, dovrò scrivere una istruzione Cicodescusatemi, mi rendo conto che faccio domande che per molti sono elementari, ma ho iniziato da poco e non ho grossi aiuti da chi dovrebbe..GRAZIE 1000 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vac Inserita: 30 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2008 Ho lo stesso problema, forse ci sono riuscito con questa guida.http://www.telemecanique.it/www/tele/tele....ILE/SM_0026.pdf Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati