ganci Inserito: 7 novembre 2020 Segnala Inserito: 7 novembre 2020 Salve a tutti moderatori e gli amici del PCLForum . ieri mi hanno portato questa tv indicato in oggetto. mi dice il mio amico che avvia la ricerca dei canali la barra inizia a cercare fino arrivare alla fine ma non prende nessun programma, e gli dice che potrebbe essere un difetto dell' impianto di antenna. ma non è così l' impianto e buono . a questo punto ho rimosso il coperchio, ho guardato nel tuner se c'era un problema sulla presa ed è ok ho misurato le tensioni attorno al tuner tutto ok, allora vi domando potrebbe essere un problema del sotfware ? se è si come posso aggiornarlo, vedo che la tv non ha la usb a solo la presa a 9 pin femmina e maschio se ricordo si dice attacco DB9 come quella del pc. il telaio del televisore è LD01B EAX61354204(0) 2009.12.23 H.Y.D. attendo un Vostro suggerimento e se mi potete indicare dove posso trovare gli aggiornamenti. grazi Distinti Saluti
ganci Inserita: 7 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 7 novembre 2020 ma varrebbe la pena cambiarlo? dato che i sistemi di trasmissioni a giugno in sicilia cambiano forse conviene inserire lella presa hdmi un decoder con il nuovo sistema di trasmissioni. che ne pensate?.
enzosatel Inserita: 7 novembre 2020 Segnala Inserita: 7 novembre 2020 Certo che conviene mettere un decoder t2 esterno giusto per non buttarla
mistertv Inserita: 7 novembre 2020 Segnala Inserita: 7 novembre 2020 Rifai tutte, ma proprio tutte le saldature all'interno del tuner.
Messaggi consigliati