dario.bu Inserito: 7 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 7 luglio 2008 Ciao a tutti.Vi spiego brevemente il mio problema.Sto usando il programma Panelbuilder32 per programmare un panelview,solo che avrei bisogno di un po’ più di immagini grafiche.Tipo dei motori,dei nastri di trasporto ecc ecc…Sapete dirmi se è possibile scaricare delle librerie da qualche parte???Grazie mille..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
simbad Inserita: 30 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2008 sono diversi anni che utilizzo PB32, e non ho mai saputo di librerie, oltre quelle presenti nel software. Ritengo quindi che non ci siano, ma si potrebbe approfondire. Io di solito disegno con paint di windows le mie immagini...nastri, macchine, particolari in genere. li salvoin formato bmp monocromatico e li importo in PB32 con l'apposita funzione. A questo punto è possibile associare le immagini ad una variabile di tipo multistato e quindi fare assumere alla tua immagine colorazioni differenti in funzione della variabile a cui l'hai legata.spero di essere stato utile Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati