Vai al contenuto
PLC Forum


citofono urmet 1130-007C


Messaggi consigliati

Inserito:

Ciao da poco mi hanno sostituito il vecchio citofono con uno nuovo urmet 1130-007c ma la suoneria non si sente niente, l'elettricista mi ha anche provato a mettere una suoneria urmet supplementare, ma idem si sente sempre basso.... ho trovato su amazon un buzzer che potrei collegarlo in parallelo.... secondo voi risolvo la questione della suoneria che non si sente?


Inserita:

Ciao Lele Coco,

fai una bella cosa, posta un paio di foto del tuo citofono aperto in modo che si vedano i collegamenti e anche della suoneria in questione, poi ne riparliamo.

Tanto per capire meglio, il tuo è un impianto condominiale??

Inserita: (modificato)

si il mio è condominiale con due ingressi commutati, il buzzer che ho comprato su amazon lo metto in parallelo a quello esistente?

WhatsApp Image 2020-11-07 at 15.28.59 (1).jpg

WhatsApp Image 2020-11-10 at 13.40.55.jpg

Modificato: da Lele Coco
Roberto Garoscio
Inserita: (modificato)

Il vecchio citofono che modello era, aveva il ronzatore?

Nel vecchio la chiamata era un suono bitonale o in ronzio?

Il buzzer che hai preso non è adatto se la chiamata è in alternata e comunque non potresti avere la commutazione sui posti esterni anche se fosse a chiamata elettronica.

Prova a spostare il JP da R su E.

Modificato: da Roberto Garoscio

Crea un account o accedi per commentare

Devi essere un utente per poter lasciare un commento

Crea un account

Registrati per un nuovo account nella nostra comunità. è facile!

Registra un nuovo account

Accedi

Hai già un account? Accedi qui.

Accedi ora
×
×
  • Crea nuovo/a...