Lele Coco Inserito: 7 novembre 2020 Segnala Inserito: 7 novembre 2020 Ciao da poco mi hanno sostituito il vecchio citofono con uno nuovo urmet 1130-007c ma la suoneria non si sente niente, l'elettricista mi ha anche provato a mettere una suoneria urmet supplementare, ma idem si sente sempre basso.... ho trovato su amazon un buzzer che potrei collegarlo in parallelo.... secondo voi risolvo la questione della suoneria che non si sente?
ROBY 73 Inserita: 7 novembre 2020 Segnala Inserita: 7 novembre 2020 Ciao Lele Coco, fai una bella cosa, posta un paio di foto del tuo citofono aperto in modo che si vedano i collegamenti e anche della suoneria in questione, poi ne riparliamo. Tanto per capire meglio, il tuo è un impianto condominiale??
Lele Coco Inserita: 10 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 10 novembre 2020 (modificato) si il mio è condominiale con due ingressi commutati, il buzzer che ho comprato su amazon lo metto in parallelo a quello esistente? Modificato: 10 novembre 2020 da Lele Coco
Roberto Garoscio Inserita: 10 novembre 2020 Segnala Inserita: 10 novembre 2020 (modificato) Il vecchio citofono che modello era, aveva il ronzatore? Nel vecchio la chiamata era un suono bitonale o in ronzio? Il buzzer che hai preso non è adatto se la chiamata è in alternata e comunque non potresti avere la commutazione sui posti esterni anche se fosse a chiamata elettronica. Prova a spostare il JP da R su E. Modificato: 10 novembre 2020 da Roberto Garoscio
Messaggi consigliati