messimo Inserito: 7 novembre 2020 Segnala Inserito: 7 novembre 2020 Ciao a tutti ragazzi. Ieri ho sostituito un trasformatore che in pratica faceva lampeggiare il led di continuo, e appena ho attaccato la corrente è saltato facendo uno scoppio. L unica differenza che vedo è SR. GRAZIE dei consigli
Mommy Inserita: 7 novembre 2020 Segnala Inserita: 7 novembre 2020 Si sono identici dal punto di vista elettrico. Ora non mi viene a cosa sta la soglia SR, ma basta metterla sul goglone per saperlo. Lo scoppio è probabile che hai collegato qualcosa male, magari qualche pelucchio quasi invisibile ti ha fatto un brutto scherzo
patatino59 Inserita: 7 novembre 2020 Segnala Inserita: 7 novembre 2020 2 ore fa, messimo ha scritto: appena ho attaccato la corrente è saltato Puoi aprirlo e farci capire cosa è successo ? Hai rispettato, ovviamente, ingresso e uscita ?
Maurizio Colombi Inserita: 7 novembre 2020 Segnala Inserita: 7 novembre 2020 1 ora fa, patatino59 ha scritto: Hai rispettato, ovviamente, ingresso e uscita ? Speriamo...
Messaggi consigliati