AndreaTs Inserito: 7 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 7 novembre 2020 Buonasera a tutti, sono nuovo del forum. Ho una lavatrice Whirlpool serie Zen 6 senso autodose. Al termine di un lavaggio è scattato il "ciclo anticalcare" che dovrei ignorare premendo la manopola. Peccato che il blocco tasti che avevo precedentemente inserito non si toglie perché blocca anche il tasto per disattivarlo. Risultato: lavatrice inutilizzabile. Come fare? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 7 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 7 novembre 2020 (modificato) Non si spegne neanche ? Immagino hai tenuto pigiato il tasto di blocco / sblocco per 3 /4 secondi ? Immagino che parlavi di confermare , non ignorare, col pigiare il tasto . Hai ptovato a spegnere tirando la spina .? Modificato: 7 novembre 2020 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaTs Inserita: 8 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2020 Sì, si spegne e si accende. Ho provato a staccare la spina ma resta tutto come prima. Quando premo lo sblocca tasti mi dice "tasti bloccati". Lui stesso mi dice "ciclo anticalcare, premere manopola per ignorare." https://m.facebook.com/groups/40559910850/permalink/10158683605910851/ Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 8 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2020 Il tasto di sblocco lo devi tenere premuto fino a quando l'icona scompare....... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 8 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2020 Ricontrollando vedo che il simbolo dell'oblò è acceso deve essere spento potrebbe essere un difetto di chiusura della porta oppure del blocco porta viene segnalato all'utente in quel modo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
AndreaTs Inserita: 8 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 8 novembre 2020 In condizioni normali tenendo premuto il tasto di blocco, si sblocca. In questo caso è proprio questo il problema, è come se non sentisse il segnale prolungato ma solo quello breve di continuo! La spia dell'oblò indica solo che è sbloccato. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
del_user_227154 Inserita: 9 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2020 Se metti il nome della macchina magari è meglio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
CarmenC Inserita: 22 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2021 AndreaTs hai risolto il problema? Steso problema ha anche la mia lavatrice, non so come fare per sbloccare i tasti, con l'avvertenza del ciclo anticalcare risulta impossibile sbloccare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 22 aprile 2021 Segnala Share Inserita: 22 aprile 2021 Carmen il regolamento vieta accodarsi ad altre discussioni. Apri una tua discussione per trovare soluzioni al tuo caso . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati