burida62 Inserito: 8 novembre 2020 Segnala Inserito: 8 novembre 2020 Un saluto a tutti del forum. Gentilmente avrei bisogno di un vostro aiuto. Ho una cappa Faber tutta in inox con al suo interno il gruppo motore diventato col tempo molto rumoroso. Sul gruppo c'è riportata l'etichetta che vi allego in foto. Potreste dirmi come si procede al suo smontaggio per vedere se è da riparare o da cambiare? Grazie.
Stefano Dalmo Inserita: 10 novembre 2020 Segnala Inserita: 10 novembre 2020 Penso che siano importanti delle foto del blocco che vuoi smontare , dove è inserito .
burida62 Inserita: 11 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2020 On 11/10/2020 at 9:17 AM, Stefano Dalmo said: Eccomi, non è facile farle venire meglio..
Stefano Dalmo Inserita: 11 novembre 2020 Segnala Inserita: 11 novembre 2020 Da quanto si vede dalle foto , devi svitare le viti a croce sulle staffe laterali . Purtroppo è limitata la vista di collegamento al tubo flessibile dello scarico . Purtroppo su certe cose si va per intuito , si guarda e si vede dove smontare .è difficile darti delle indicazioni precise .
burida62 Inserita: 12 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 12 novembre 2020 9 hours ago, Stefano Dalmo said: Ti ringrazio ma non penso che sia così perché sarebbe impossibile infilare la mano con il cacciavite. Io pensavo che trovare lo stesso motore in rete potesse rivelarci il suo smontaggio che forse ritengo sia a bloccaggio e sbloccaggio rapido... Penso.
Messaggi consigliati