Gilucasami Inserito: 8 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 8 novembre 2020 Salve sono un nuovo ospite e chiedo l'aiuto di qualcuno di voi per un problema della mia lavastoviglie hotpoint ariston lfta 3214, ormai è un mese che cerco di risolvere il problema ma non ne vengo a capo, dovrò rassegnarmi???....Mai! Ecco perchè vi scrivo e spero possiate aiutarmi..... Allora premetto che la scheda è stata aggiustata 3 mesi fa, da li tutto ok, tutto d'un tratto ogni fine ciclo mi segnala sul dislpay il numero 8 lampeggiando,nel frattempo si sente il rumore di scarico dell'acqua, se la apro esce un enorme quantità di fumo e ho notatato in effetti che le stoviglie lavate sono bollenti e quelle in plastica deformate, premetto che a fine ciclo se non apro lo sportello comunque dopo un il rumore che sento come fosse lo scarico dell acqua finisce e rimane il numero 8 lampeggiante. Aiutatemi vi prego...Grazie. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
nejc_nejko Inserita: 8 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 8 novembre 2020 F08 Errore di timeout della temperatura servizio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati