Fabio66 Inserito: 28 luglio 2008 Segnala Share Inserito: 28 luglio 2008 Buongiorno a tutti, Scusate se l'area scelta non è quella giusta, ma non sapevo dove poter inserire questo post.Sono nuovo di programmazine usando scada Intouch, ed quesito che sottopongo è il seguente:E' possibile scrivere Tag , per esempio attraverso l'uso di excel, e poi importarli in ambiente Inotuch ?Per fare un esempio, con WccFlexible, si può fareGrazie a tuttiFabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pescatori Inserita: 29 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 29 luglio 2008 Assolutamente sì, è possibile importare, modificare le tag utilizzando i tools "DBDump" per fare l'esportazione dal progetto ad un file csv e "DBLoad" per importare da un file csv le tag.Guarda nei manuali di InTouch. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio66 Inserita: 30 luglio 2008 Autore Segnala Share Inserita: 30 luglio 2008 Molte grazie, ora faccio un pò di ricerche almeno sò che cosa cercare.Onestamente, non ho trovato molta roba a livello manualiPreciso che ho un pacchetto fornito dal mio cliente ed composto di 2 cd La versione è la 9.5Già che ci sono, visto che sono un autodidatta di intouch, esiste qualcosache possa aiutarmi ad imparare, visto che li ha citati, per esempio dei manuali ?Per esempio in giro su internetGrazie ancoraFabio Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
pescatori Inserita: 30 luglio 2008 Segnala Share Inserita: 30 luglio 2008 Se vai sul sito della Wonderware e ti registri puoi reperire tutti i manuali, oltre che "note tecniche", FAQ, etc.Comunque quando installi InTouch vengono installati anche tutti i manuali in pdf, devi però selezionare di installare anche la documentazione durante il setup. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fabio66 Inserita: 1 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 1 agosto 2008 GRAZIE.FABIO Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati