palermorosanero Inserito: 9 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 9 novembre 2020 salve a tutti ho un problema con questo tv sony non da segni di vita ho controllato power board e' ho solo una tensione di 3,3 v sul connettore cn6401 mi mancano le altre tensioni , non ci sono bruciature sulla power board il modello della power board e' il seguente aps-284 ho controllato diodi sembrano tutti ok. se mi potete dare dei suggerimenti per risolvere .grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2020 può essere che manchi la PS-ON proveniente dalla main e che fa generare le altre tensioni. Verifica che sia presente,altrimenti è un problema di main Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palermorosanero Inserita: 9 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2020 ok ,fisicamente sulla main dove si trova , graazie intanto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2020 è uno dei pin che collegano l'alimentatore alla main,forse è serigrafato come PS-ON , ENA, VS,ecc,fai una foto del connettore Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palermorosanero Inserita: 9 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2020 (modificato) ho controlato suula main board sui connettori e non portano nessuna dicitura ,mentre sulla power board il connettore che poi porta sulla main ho trovato la scritta power on penso che sia questa ho allegato foto Modificato: 9 novembre 2020 da palermorosanero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2020 esattamente Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
palermorosanero Inserita: 16 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 16 novembre 2020 (modificato) non c,e nessuna tensione sul pin power one ,a questo punto presumo che come lei mi ha suggerito sia la main .grazie mille per la sua disponibilita' e per i suoi consigli sempre preziosi, e a tutti i tecninici e non ,che con la oloro disponibilita e competenza ci permettono di risolvere i guasti dei nostri apparecchi.grazie Modificato: 16 novembre 2020 da palermorosanero Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati