maxim1969 Inserito: 9 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 9 novembre 2020 Buongiorno a tutti, purtroppo ho avuto due diversi problemicon un Indesit Taan 5, il primo è stato la formazione di ghiaccio nell'evaporatore che mi ha rovinato la ventola (ne ho ordinata una nuova) e il secondo è che dopo aver rimontato il tutto ha inizato a saltare il differenziale. Sono risalito alla resistenza del gocciolatoio ma non capisco come posso smontarla senza dover smembrare tutto il frigo. Qualcuno ha esperienza in merito? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2020 Foto ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxim1969 Inserita: 9 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 9 novembre 2020 ecco le foto Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2020 LTrova prima il ricambio e poi in base al ricambio ti regoli o ti consiglio come procedere .altrimenti tu spacchi tutto , quella carta stagna puoi staccarla per un mezzo cm da sotto la plastica , con l'ausilio di una lama da taglierino . Però ascolta procurati il ricambio , Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
maxim1969 Inserita: 10 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2020 11 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: LTrova prima il ricambio e poi in base al ricambio ti regoli o ti consiglio come procedere .altrimenti tu spacchi tutto , quella carta stagna puoi staccarla per un mezzo cm da sotto la plastica , con l'ausilio di una lama da taglierino . Però ascolta procurati il ricambio , infatti, l'ho già ordinato e appena arriva proverò a cambiarlo senza smontare tutto. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati