maxim1969 Inserito: 9 novembre 2020 Segnala Inserito: 9 novembre 2020 Buongiorno a tutti, purtroppo ho avuto due diversi problemicon un Indesit Taan 5, il primo è stato la formazione di ghiaccio nell'evaporatore che mi ha rovinato la ventola (ne ho ordinata una nuova) e il secondo è che dopo aver rimontato il tutto ha inizato a saltare il differenziale. Sono risalito alla resistenza del gocciolatoio ma non capisco come posso smontarla senza dover smembrare tutto il frigo. Qualcuno ha esperienza in merito? Grazie
Stefano Dalmo Inserita: 9 novembre 2020 Segnala Inserita: 9 novembre 2020 LTrova prima il ricambio e poi in base al ricambio ti regoli o ti consiglio come procedere .altrimenti tu spacchi tutto , quella carta stagna puoi staccarla per un mezzo cm da sotto la plastica , con l'ausilio di una lama da taglierino . Però ascolta procurati il ricambio ,
maxim1969 Inserita: 10 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 10 novembre 2020 11 ore fa, Stefano Dalmo ha scritto: LTrova prima il ricambio e poi in base al ricambio ti regoli o ti consiglio come procedere .altrimenti tu spacchi tutto , quella carta stagna puoi staccarla per un mezzo cm da sotto la plastica , con l'ausilio di una lama da taglierino . Però ascolta procurati il ricambio , infatti, l'ho già ordinato e appena arriva proverò a cambiarlo senza smontare tutto. Grazie
Messaggi consigliati