murabitocarmelo Inserito: 9 novembre 2020 Segnala Inserito: 9 novembre 2020 Buonasera, si bruciato un trasformatore della scheda di alimentazione della mia TV LG 32LS3500. Ho provato a cercare in rete ma non ci sono riuscito. Qualcuno riesce a dirmi i valori del trasformatore o se mi potete inviare qualche link per acquistarlo. Allego foto del trasformatore e della scheda di alimentazione.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 9 novembre 2020 Segnala Inserita: 9 novembre 2020 secondo me la sfiammata viene dal condensatore blu e non dal trafo
enzosatel Inserita: 9 novembre 2020 Segnala Inserita: 9 novembre 2020 Concordo con Riccardo è il condensatore è pure visibile
murabitocarmelo Inserita: 10 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 10 novembre 2020 Ma per ssere sicuro, cambierei pure il trasformatore (o filtro), qualcuno sa dirmi i valori oppure un equivalente. Grazie per il vostro impegno ad aiutarmi.
Riccardo Ottaviucci Inserita: 10 novembre 2020 Segnala Inserita: 10 novembre 2020 perdi tempo e soldi cambia IC e condensatore e risolvi al 99%. E' un guasto noto
Messaggi consigliati