Vai al contenuto
PLC Forum

Galileo Della Microinnovation - necessito di un manuale

Jackall

Messaggi consigliati

Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi sa dove poter trovare un manuale riguardante il software Galileo prodotto dalla Micro Innovation (Moeller)

purtroppo ho girato per la rete ma non rieco a trovare nulla e mi serve perché devo programmare un HMI della Micro Innovation (Moeller) e precisamente il modello HMI-PLC XV200 (non so ancora se il capo vuole utilizzare un easy 800, un XC200 oppure direttamente il plc integrato con i moduli esterni) comunque intanto mi serviva se possibile sapere se si riesce a trovare un manuale, una guida o quant'altro per poter capire meglio il funzionamento del suddetto software.

Grazie a tutti :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Se mi dai una mail ti invio il file dell'. in linea...se puo interessarti

###########Nota del moderatore ###########

Regolamento PLCForum:

w) Divieto d'inserire indirizzi email personali o di altri utenti nelle discussioni. Per contattare altri utenti od essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum ; essi sono raggiungibili cliccando sul profilo dell'utente. Gli unici indirizzi email autorizzati sono quelli dello Staff di PLC Forum e le email *@plcforum.info.
Modificato: da Luca Bettinelli
Richiamo al regolamento
Link al commento
Condividi su altri siti

***[at]***.it

Grazie mille

###########Nota del moderatore ###########

Regolamento PLCForum:

w) Divieto d'inserire indirizzi email personali o di altri utenti nelle discussioni. Per contattare altri utenti od essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum ; essi sono raggiungibili cliccando sul profilo dell'utente. Gli unici indirizzi email autorizzati sono quelli dello Staff di PLC Forum e le email *@plcforum.info.
Modificato: da Luca Bettinelli
Rimosso indirizzo di email non consentito dal regolamento
Link al commento
Condividi su altri siti