Jackall Inserito: 7 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 7 agosto 2008 Salve a tutti, volevo chiedere se qualcuno di voi sa dove poter trovare un manuale riguardante il software Galileo prodotto dalla Micro Innovation (Moeller)purtroppo ho girato per la rete ma non rieco a trovare nulla e mi serve perché devo programmare un HMI della Micro Innovation (Moeller) e precisamente il modello HMI-PLC XV200 (non so ancora se il capo vuole utilizzare un easy 800, un XC200 oppure direttamente il plc integrato con i moduli esterni) comunque intanto mi serviva se possibile sapere se si riesce a trovare un manuale, una guida o quant'altro per poter capire meglio il funzionamento del suddetto software.Grazie a tutti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciopro Inserita: 7 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 7 agosto 2008 (modificato) Se mi dai una mail ti invio il file dell'. in linea...se puo interessarti###########Nota del moderatore ###########Regolamento PLCForum:w) Divieto d'inserire indirizzi email personali o di altri utenti nelle discussioni. Per contattare altri utenti od essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum ; essi sono raggiungibili cliccando sul profilo dell'utente. Gli unici indirizzi email autorizzati sono quelli dello Staff di PLC Forum e le email *@plcforum.info. Modificato: 8 agosto 2008 da Luca Bettinelli Richiamo al regolamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Jackall Inserita: 8 agosto 2008 Autore Segnala Share Inserita: 8 agosto 2008 (modificato) ***[at]***.itGrazie mille###########Nota del moderatore ###########Regolamento PLCForum:w) Divieto d'inserire indirizzi email personali o di altri utenti nelle discussioni. Per contattare altri utenti od essere contattato, utilizzare gli MP (messaggi privati) o il servizio email messo a disposizione da PLC Forum ; essi sono raggiungibili cliccando sul profilo dell'utente. Gli unici indirizzi email autorizzati sono quelli dello Staff di PLC Forum e le email *@plcforum.info. Modificato: 8 agosto 2008 da Luca Bettinelli Rimosso indirizzo di email non consentito dal regolamento Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
luciopro Inserita: 8 agosto 2008 Segnala Share Inserita: 8 agosto 2008 spedito.......ciao Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati