Mirko1978 Inserito: 9 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 9 novembre 2020 (modificato) Buonasera, ho un problema con una caldaia baxi luna in 24 FI. Da qualche tempo l'acqua calda esce tiepida e ho notato che alcuni termosifoni si riscaldano nonostante il riscaldamento è spento. Qualcuno sa darmi qualche dritta? Grazie Modificato: 9 novembre 2020 da Alessio Menditto Modificato titolo (Mirko?? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 9 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 9 novembre 2020 (modificato) Valvola a tre vie non chiude bene . Hai notato ,per caso , che se non apri tutto il rubinetto della calda , la caldaia non parte ? Posta qualche foto dell'interno, lato valvola . Magari ti si guida meglio . Modificato: 9 novembre 2020 da Stefano Dalmo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko1978 Inserita: 10 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2020 No sinceramente questo non l'ho notato, comunque oggi provo e allegherò anche qualche immagine. Grazie intanto Stefano. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko1978 Inserita: 10 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2020 Che dire Stefano sei stato super. Ho smontato la valvola e ho trovato all'interno tanto calcare, l ho pulita bene ingrassata e rimontata ed ora l'acqua calda funziona benissimo. Devo solo controllare i termosifoni. Grazie ancora Stefano del supporto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 10 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2020 Visto che avevi risolto come mai ne hai aperta una uguale sempre col tuo nome come titolo ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko1978 Inserita: 11 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2020 Bo forse per sbaglio l ho inserito più volte Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 11 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2020 Ah capisco. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 11 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2020 Certo che sono sbagli curiosi, qualche ora dopo aver risolto per sbaglio si clicca su “nuova discussione”, si fa copia incolla del primo messaggio e si riscrive, perché col titolo non si può fare il copia incolla, come titolo il tuo nome....effettivamente sono cose che possono succedere. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Mirko1978 Inserita: 11 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2020 Sarà capitato proprio così perché non vedevo più la discussione e pensavo non fosse andato a buon fine il salvataggio....non capisco proprio il tuo accanimento e questa diffidenza. Mi scuso con gli amministratori per il disguido creato. Spero questo possa calmare l'animo di Alessio. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 11 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2020 Io sono calmissimo, hai ringraziato Stefano per averti aiutato a risolvere la questione e un ora dopo riapri la stessa discussione, NON puoi aver fatto copia incolla del titolo perché il titolo chiede per forza l’inserimento di un testo, e tu hai rimesso il tuo nome nonostante (spero te ne sia accorto) te l’avessi già cambiato una prima volta. Ho chiesto solo per capire, sono più calmo di quello che non pensi, prendo atto della tua spiegazione anche se continuo a non capirla, e ti auguro che la riparazione funzioni ancora a lungo. Nel caso avessi ancora bisogno di aiuto mi raccomando scrivi un titolo chiaro, non mettere il tuo nome che poi mi tocca perdere tempo a correggerlo. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati