crileo Inserito: 8 agosto 2008 Segnala Share Inserito: 8 agosto 2008 Salve a tuttti, ho bisogno del vostro aiuto !!Un mio collega in un portatile aziendale con windows 2000 SP4, sta cercando di installare Designer v6 di Exor, ma puntualmente al solito punto dell'istallazione ottiene lo stesso errore: "Si è verificato un errore (5006 : 0x80070002)durante l'esecuzione del programma di istallazione. Accertarsi di aver completato il programma di istallazione precedente e di aver chiuso le altre applicazioni....". Il mio collega afferma di aver tentato in un altro portatile simile con XP ma è uguale. Da cosa può dipendere ? Grazie anticipatamente del vostro aiuto. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
yupanqui Inserita: 3 settembre 2008 Segnala Share Inserita: 3 settembre 2008 io posso dirti che sul mio pc funziona bene.ho come sistema operativo windows xp sp2.Magari è il file di installazione che ha dei problemi..... se non si installa su nessun pc..... Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati