vergalabs Inserito: 10 novembre 2020 Segnala Inserito: 10 novembre 2020 lo so che non è la sezione giusta e attirerò su di me l'ira dei moderatori ma il forum nella sezione schneider che interessa a me è fermo da tempo e nessuno risponde alla mia domanda, magari qui che è il forum che utilizzo di solito e che è molto trafficato qualcuno mi può aiutare. parliamo di cpu schneider tsx ho sostiuito un cpu guasta con una dello stesso modello e con la stessa configurazione hardware, nessun problema nell'invio del software tramite unitelway da pl7pro ma non riesco a cambiare l'indirizzo della cpu. Mi spiego meglio, nel progetto per connettermi alla vecchia cpu sceglievo driver unitelway e indirizzo del plc {1.14}SYS (il plc ha anche una cp ethernet) ma ora per connettermi alla nuova cpu devo inserire SYS e ho paura che anche lo scambio dati con le altre cpu non funzioni correttamente. come posso indirizzare la nuoca cpu ? grazie
Livio Orsini Inserita: 10 novembre 2020 Segnala Inserita: 10 novembre 2020 (modificato) 29 minuti fa, vergalabs ha scritto: lo so che non è la sezione giusta e attirerò su di me l'ira dei moderatori Scusa ma se lo sai e lo fai egualmente sei proprio da sanzionare! Riapri la discussione nella sezione corretta. Modificato: 10 novembre 2020 da Livio Orsini
Messaggi consigliati