Mirko1978 Inserito: 10 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 10 novembre 2020 Buonasera, ho un problema con una caldaia baxi luna in 24 FI. Da qualche tempo l'acqua calda esce tiepida e ho notato che alcuni termosifoni si riscaldano nonostante il riscaldamento è spento. Qualcuno sa darmi qualche dritta? Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo barberio Inserita: 10 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2020 (modificato) Salve Mirko, quasi sicuramente la valvola deviatrice .... Modificato: 10 novembre 2020 da Alessio Menditto Eliminato risposta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 10 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2020 Allora Mirko ti stanno già rispondendo nell altra discussione alla quale ho cambiato titolo, adesso apri la stessa continuando a mettere il tuo nome come titolo, mi spieghi perché? Vincenzo mi spiace se ti ho cancellato la risposta, vediamo prima di chiarire questa cosa. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vincenzo barberio Inserita: 10 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2020 Non ti preoccupare Alessio, ho visto solo in seguito nell'altra discussione che il problema era stato risolto, diversamente non sarei intervenuto. Saluti. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Stefano Dalmo Inserita: 10 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2020 Bene , visto che ha risolto ,questa la chiudiamo . Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Alessio Menditto Inserita: 10 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2020 Ah pure risolto aveva? Mah. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati