paoluccio Inserito: 10 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 10 novembre 2020 Buonasera a tutti si puo riparare si trova questo pezzo sinceramente non so come si chiama grazie 4H.VO708.661 Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 10 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2020 (modificato) Ciao. Il "pezzo",come tu lo chiami e in base al codice che hai postato, è il modulo Inverter (4H.VO708.661) e, di solito, si ripara. Che esperienza hai, se ce l'hai, sui TVC ? Modificato: 10 novembre 2020 da Fulvio Persano Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoluccio Inserita: 10 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 10 novembre 2020 buonasera niente forse come ho capito non e un pezzo che si trova su ebay non lo so che devo fare e difficile? ci provo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2020 7 ore fa, paoluccio ha scritto: forse come ho capito non e un pezzo che si trova su ebay l'hai cercato? a te la scelta Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoluccio Inserita: 11 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2020 non so come si chiama ditemi voi !!!! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 11 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2020 13 ore fa, Fulvio Persano ha scritto: è il modulo Inverter (4H.VO708.661) e, di solito, si ripara. Ma tu vuoi il modulo completo o solo un trasformatore? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 11 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 11 novembre 2020 Non è bastato nemmeno linkarlo Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoluccio Inserita: 11 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2020 scusatemi se non rispondo subito ma e il trasformatore o quel pezzo che si e bruciato grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
paoluccio Inserita: 11 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2020 se mi dite dove trovarli li compro tutti e 2 sempre se ne vale la pena grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
carlovittorio Inserita: 12 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2020 17 ore fa, paoluccio ha scritto: se mi dite dove trovarli li compro tutti e 2 Cosa serve comprarli tutti e due? Se si è bruciato il trasformatore compri lui:Se non hai individuato il guasto com pri la scheda sompleta. In serisciil codice del pezzo che ti serve su Google e trovi tutto. Ma visto la tua non competenza perchè non ti affidi a una persona competente? Ti fai fare un preventivo e poi decidi cosa fare. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Fulvio Persano Inserita: 12 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2020 Ciao. E' assolutamente inutile chiedere aiuti di questo tipo. Non sappiamo nemmeno il vero difetto/guasto del tuo TVC. Non hai dato nessuna info a riguardo, come possiamo aiutarti? Rischi di spendere soldi per niente ! Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Riccardo Ottaviucci Inserita: 12 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 12 novembre 2020 ti ho linkato dove trovarla a prezzi convenienti Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati