vergalabs Inserito: 10 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 10 novembre 2020 buongiorno a tutti premetto che conosco poco il mondo schneider quindi la mia domanda può esere banale. ho sostiuito un cpu guasta con una dello stesso modello e con la stessa configurazione hardware, nessun problema nell'invio del software tramite unitelway da pl7pro ma non riesco a cambiare l'indirizzo della cpu. Mi spiego meglio, nel progetto per connettermi alla vecchia cpu sceglievo driver unitelway e indirizzo del plc {1.14}SYS (il plc ha anche una cp ethernet) ma ora per connettermi alla nuova cpu devo inserire SYS e ho paura che anche lo scambio dati con le altre cpu non funzioni correttamente. come posso indirizzare la nuoca cpu ? grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Livio Migliaresi Inserita: 10 novembre 2020 Segnala Share Inserita: 10 novembre 2020 Sarebbe cortese non inondare il forum con questa tua richiesta: hai aperto una discussione, inutile aggiungerti ad altre o aprirne di nuove. Grazie Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
vergalabs Inserita: 13 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 13 novembre 2020 non era mia intenzione creare tutto questo trambusto. visto che le discussioni dove ho aperto la prima richiesta e cioè la sezione tsx micro è ferma da tempo ,non sapendo come fare a cambiare la "posizione" della mia richiesta, ne ho aperta un'altra in una sezione che mi pareva più opportuna. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati