abbio90 Inserito: 11 novembre 2020 Segnala Inserito: 11 novembre 2020 Buongiorno a tutti, nella mia rete o diversificato i vari servizi con delle VLAN.tra cui una dedicata agli elettrodomestici.. Possiedo possiedo una lavatrice Candy con modulo wifi c'è una volta connessa è gestibile anche da remoto penso instauri una connessione p2p con il loro server.. nasce però un problema.. Avendo però gli smartphone connessi al wireless della LAN la lavatrice non rileva mac address dei nostri dispositivi.. quindi dopo un po' di tempo che non mi connetto al wireless degli elettrodomestici la lavatrice comunica ma l'app non mi fa avviare il ciclo di lavaggio.. Se se invece mi collego al wireless degli elettrodomestici funziona nuovamente e lo fa anche da remoto per 3-4 volte.. Se se poi non mi riconnetto alla wireless degli elettrodomestici dopo un po' di tempo siamo a punto e a capo.. Se facesse una VPN bridge da utilizzare per gestire la lavatrice potrei risolvere secondo voi.. Eoip penso non posso gestirlo lo smartphone
patatino59 Inserita: 11 novembre 2020 Segnala Inserita: 11 novembre 2020 11 minuti fa, abbio90 ha scritto: Una lavatrice Candy con modulo wifi che una volta connessa è gestibile anche da remoto Scusami, ma seriamente, la APP ti va anche a stendere il bucato e poi a stirarlo ? Non vorrei andare OT...
del_user_271852 Inserita: 11 novembre 2020 Segnala Inserita: 11 novembre 2020 (modificato) Ciao a tutti Patatino me fai taglià!! 🤣🤣🤣 Abbio, indica anche il modello così qualcuno può darti indicazioni migliori. Modificato: 11 novembre 2020 da agos1969
abbio90 Inserita: 11 novembre 2020 Autore Segnala Inserita: 11 novembre 2020 Semplicemente dal selettore ha una decina di programmi....da app ne ha oltre 40.. Inoltre da app posso dirle io a che ora deve finire il lavaggio...ad esempio se finisco di lavorare alle 17 imposto il programma con fine alle 17 e come arrivo e pronta a stendere.. Il modello è ROW4964DXHS1-S Marchio candy
Messaggi consigliati