Vai al contenuto
PLC Forum

Ho deciso grazie a voi, prendo la SMEG LVS222XIN

lucalazio

Messaggi consigliati

Salve ragazzi,

dopo aver studiato bene, bene le vostre lezioni ho deciso di prendere una lavastoviglie Smeg.

Purtroppo devo accontentarmi di un modello base ovvero la SMEG LVS222XIN che ho trovato a 476€.

L'unica alternativa sarebbe il modello che sembra superiore ovvero la SMEG LVS322SIT anche se, facendo la comparazione, sul sito SMEG la 322 non la dà con il motore inverter...

Comunque, cosa ne pensate della SMEG LVS222XIN?

Vi ringrazio molto e vi saluto, Luca.

Link al commento
Condividi su altri siti

13 ore fa, lucalazio ha scritto:

Purtroppo devo accontentarmi di un modello base ovvero la SMEG LVS222XIN che ho trovato a 476€.

Purtroppo... ci sono modelli ancora più basici. Potevi risparmiare con la variante silver, l'inox costa sempre di più come finitura esterna. Però, ovviamente son gusti.

Bhò... io non sono così entusiasta del sistema planetarium, quindi mi piace di più l'orbitale come c'è in quella che hai scelto. Direi che è una bella macchina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Il motore inverter non so che vantaggi possa portare in una lavastoviglie. La mia ha un motore normale.

Nel modello che hai scelto (rispetto alla LVS322SIT) manca il pulsante del lavaggio veloce. Io in 2 anni che ho la Smeg non ho mai usato quel pulsante

quindi penso che ne potrai fare a meno anche tu. Ho sempre paura che il lavaggio veloce lavi peggio, oppure che mi rovini i bicchieri essendo più aggressivo.

L'altra cosa che manca è l'apertura automatica della porta a fine lavaggio. Io questa funzione mi sono abituato ad usarla sempre, però non è certo una cosa essenziale.

Quindi secondo me la hai scelto il modello giusto. Come ha scritto Ganimede, se vuoi risparmiare ulteriormente, ci sarebbe anche il modello LVS222SIN, che ha alcune finiture esterne peggiori, ma internamente credo che sia uguale. C'è anche una differenza nel display relativa all'avvio ritardato, ma non ho capito in cosa consiste.

Modificato: da Pietro Pal
Link al commento
Condividi su altri siti