GiacoXp Inserito: 11 novembre 2020 Segnala Share Inserito: 11 novembre 2020 Buongiorno mi sono creato per test una simulazione di due logo collegati tra loro in rete . Nella simulazione dei singoli va tutto bene ma non capisco come si simula il collegamento online e quindi l'evento . In pratica io ho un temporizzatore che dovrebbe attivarmi un uscita sul secondo logo. io su Logo 1 vedo che mi attiva l'uscita rete che punta al logo 2 maker10 poi pero su logo 2 non arriva nulla . è solo un problema di simulazione ? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
GiacoXp Inserita: 11 novembre 2020 Autore Segnala Share Inserita: 11 novembre 2020 Risolto bastava mettere nel secondo logo l'ingresso di rete e collegare i due ingressi tra di loro . Mi potete perfavore spiegare la differenza tra Logo e Logo Slave nei dispositivi di rete? Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
cammo4005 Inserita: 3 dicembre 2020 Segnala Share Inserita: 3 dicembre 2020 ciao, nel master puoi mettere il programma e comandare gli slave (max8 se non sbaglio) gli slave sono come espansioni ma in rete senza programma. Link al commento Condividi su altri siti More sharing options...
Messaggi consigliati